Vuoi investire in Criptovalute?
In questo post diamo un’occhiata a 3 delle migliori App per investire in Criptovalute, valutazione effettuata secondo il nostro personale parere, sulla base della notorietà, degli anni di attività e modalità d’uso.
Si tratta di applicazioni conosciute, con diversi anni di attività e quindi di maggiore affidabilità e sicurezza, ma attenzione: fare investimenti ha sempre dei rischi e le app sono di proprietà delle rispettive società, dunque bisogna fare le proprie valutazioni in autonomia e sapere a quali società ci si affida.
Inoltre, i link ai siti e app di questo articolo possono essere in “affiliazione” ovvero consentono al proprietario del sito di guadagnare delle commissioni percentuali per eventuali registrazioni o azioni compiute tramite gli stessi link.
Vediamo quali sono le 3 app per investire in criptovalute nel 2022…
Indice Argomenti
1. Etoro
Etoro è una app di investimenti online, ma non per questo non affidabile e sicura, che consente di acquistare e vendere azioni, criptovalute sui mercati internazionali.
I pro di Etoro sono un’estrema velocità e semplicità nell’acquisto, nel deposito di soldi e una grande mole di dati e informazioni disponibili sugli asset.
Etoro consente anche di copiare le operazioni dei migliori trader.
Scopri Etoro e registrati da qui.
2. Coinbase
Coinbase è una app di investimenti in criptovalute, esiste ormai da molti anni nel settore e per questo la riteniamo di buona affidabilità.
La specializzazione di Coinbase nel mercato delle criptovalute può essere un punto di forza per chi vuole investire proprio nelle valute virtuali. In caso si vogliano fare investimenti di diverso tipo, sarà ovviamente necessario installare altre app.
Scopri Coinbase e registrati da qui.
3. Binance
Altra App per il trading di criptovalute e gli investimenti nelle monete virtuali è Binance.
Come Coinbase si tratta di una realtà specializzata nel settore e anch’essa opera da molti anni, quindi si tratta di due valide alternative.